" />

adv

Come bloccare l’auto avvio di Safari da iTunes

Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...Loading...

Problemi con iTunes e Safari
Allora, l’unico modo per visualizzare le informazioni di un album o applicazione in iTunes inizialmente era quella di inserire un collegamento che si auto collegasse a Safari per poi dirottarsi nella pagina contenente le informazione dell’album. Tuttavia, quando Apple ha lanciato in iTunes le pagine con le stesse informazioni in anteprima, hanno dimenticato di rimuovere le funzionalità di iTunes che faceva partire la pagina di Safari.
Come bloccare lauto avvio di Safari da iTunes
Come risolvere il problema
L’estensione NoMoreiTunes impedisce che iTunes venga avviato automaticamente quando si fa clic su un URL iTunes.
Il modo più semplice per impedire che iTunes si auto lanci è quello di utilizzare un Aggiornamento Software per l’aggiornamento a Safari 5. Per abilitare le estensioni, andare in Safari> Preferenze, selezionare la scheda Avanzate, e spunta “Mostra menu applicazioni nella barra dei menu.” Quindi, nella parte superiore dello schermo, selezionare Abilita estensioni.
Infine, scaricare l’estensione NoMoreiTunes ed il gioco è fatto, vi sarete iin un attimo liberati da questo fastidioso incomodo
.


Categoria: iTunes, Safari, Software, Tutorial

Commenti chiusi

Le Notizie Apple

©2014 AppleMagazine.it – Notizie Apple Iphone, Ipad e Mac aggiornate giornalmente. | Blog di notizie indipendente non ha nessun legame con Apple™ inc. Tutti i marchi citati in questo blog sono dei rispettivi proprietari.