" />

adv

Primi giorni di iPhone 4S

Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...Loading...

Primi giorni di iPhone 4SSono finiti i primi giorni di vendita di iPhone 4S e quindi si tirano le somme. Intanto foto e video si possono trovare su youtube e Flickr. Molti utenti hanno fatto un confronto per poter dimostrare quanto sia migliorata la fotocamera dell’iPhone 4S. La fotocamera è uno dei punti di forza visto che l‘iPhone è utilizzato per scattare foto quasi più di un macchinetta fotografica compatta.

Per quanto riguarda le vendite AT&T e Sprint hanno dichiarato che il 14 Ottobre è stato il giorno con più vendite in assoluto nelle due società. AT&T è partner di Apple dal 2007 e questo è stato il lancio più importante dal lancio del primo iPhone. Per Sprint invece, essersi unita ad Apple è stata un’ottima mossa viste le vendite che ha avuto. Tante vendite da rallentare il traffico dati della compagnia telefonica.

Sprint è stata scelta da molti utenti per il traffico dati senza limiti ma sembra che molti utenti iPhone 4S abbiano avuto problemi ad avere una velocità di banda adeguata tanto che si pensava ad un nuovo problema relativo al nuovo iPhone, ma con gli altri operatori non sono stati registrati problemi simili.


Categoria: iPhone 4S

Lascia un commento

Le Notizie Apple

©2014 AppleMagazine.it – Notizie Apple Iphone, Ipad e Mac aggiornate giornalmente. | Blog di notizie indipendente non ha nessun legame con Apple™ inc. Tutti i marchi citati in questo blog sono dei rispettivi proprietari.