" />

Apple lancia ufficialmente il primo Quad-Core Ivy Bridge.

Notizia del Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Apple lancia ufficialmente il primo Quad Core Ivy Bridge. Intel ha ufficialmente prodotto il primo processore Ivy Bridge. Questo processore sarà inizialmente montato per i desktop e per alcuni sistemi mobili come ad esempio i MacBook Pro da 15 pollici e da 17 pollici. Verso la fine delle primavera sarà prodotto anche un processore dual-core più adatto ai computer da 13 pollici. Intel è la maggiore produttrice di processori al mondo e quindi l’arrivo di un nuovo processore modificherà anche le intenzioni future delle case produttrici.

Il processore Ivy Bridge non è solo più veloce ma soprattutto, avendo integrato il chip grafico, offre una qualità video nettamente superiore se confrontata con quella di Sandy Bridge. Inoltre il nuovo processore ha anche elementi di sicurezza informatica integrata oltre al supporto per l’USB 3.0.

Questo processore sarà il punto di partenza per una serie di miglioramenti e novità per tutta la linea Mac; tutti i Mac escluso il Mac Pro che invece vedrà l’upgrade con l’Intel Sandy Bridge E server.


Categoria: Mac, News

Lascia il tuo voto! Basta un click !

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Lascia un commento