" />

Per Siri Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone di sempre

Notizia del Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Per Siri Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone di sempreLa notizia che riportiamo mette in evidenza come gli smartphone possano andare contro gli interessi della casa produttrice. Ebbene, un blog tutto dedicato a Windows Phone ha posto una domanda a Siri, il software basato sul riconoscimento vocale presente nell’iPhone 4S, quale fosse il miglior smartphone in assoluto.

La risposta di Siri è stata secca e tutt’altro che scontata: “il Nokia Lumia 900 di colore ciano”. Magari ci si aspettava un parere di parte con risposta a favore di iPhone 4S che Apple definisce il miglior iPhone di sempre. Ma, evidentemente non è andata così. La motivazione di fondo di questa risposta potrebbe risiedere nei volumi di vendita registrati negli Stati Uniti dal Nokia Lumia 900.

C’è però in Rete chi sostiene che quello in questione sarebbe un fake ottenuto ricorrendo ad Adobe Photoshop. E dato che non è la prima volta che in Rete circolano fake, è bene procedere con la dovuta cautela. Anche perché è impossibile stabilire quale sia il prodotto migliore in senso assoluto, così come per gli smartphone, dato che oltre a parametri di valutazione oggettiva, è impossibile non tenere conto di quelli personali.


Categoria: iPhone, News

Lascia il tuo voto! Basta un click !

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

2 Commenti

  1. carlitos scrive:

    ma ci sono i video su youtube che lo dimostrano, quale fake, prima di scrivere gli articoli bisognerebbe verificare un minimo le fonti.
    siri rispondeva proprio cos, pare poi che apple sia intervenuta correggendo la risposta e pilotandola, mentre prima dell’intervento la risposta era effettuata controllando alcuni indicatori forniti da siti internet indipendenti

    • maserator scrive:

      Tutto il terzo paragrafo è dedicato al fatto che si tratti di un fake. La notizia è stata presa da blog internazionali, come tutte le nostre notizie.

Lascia un commento