" />

Alcune immagini di iOS 6

Notizia del Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Alcune immagini di iOS 6C’è una grande attesa non solo per iPhone 5 ma anche per iOS 6 che sarà il nuovo sistema operativo per iPhone/iPad/iPod Touch. Le novità saranno molte, potete leggere qua, ma vediamo cosa è cambiato nella nuova Beta rilasciata ieri da Apple per gli sviluppatori.

Intanto esce a 3 settimane di distanza dalla Beta 3, con il codice 10A5376e. È disponibile dall’iOS Developer Center ed è scaricabile per iPad 2/3, iPhone 3GS/4/4S e iPod touch di quarta generazione. La differenza più grande è quella di cui abbiamo scritto ieri e cioè che è scomparsa l’app Youtube.

Alcune immagini di iOS 6È stato aggiunto nelle impostazioni il pulsante ON/OFF per Wi-Fi Plus Dati che dovrebbe servire per passare automaticamente dal Wi-Fi alla connessione dati del proprio piano telefonico quando la connessione Wi-Fi non è performante.

Alcune immagini di iOS 6L’app Passbook, che sarà una delle maggiori e più attese novità,ha il pulsante App Store nella Home appena uno accede all’applicazione. Probabilmente porterà l’utente ad una sezione apposita dell’App Store, dedicata all’integrazione con i servizi di Passbook.

Alcune immagini di iOS 6La sezione Privacy nelle Impostazioni ha una nuova opzione che riguarda la condivisione da Bluetooth, questo per monitorare anche come si comporta il Bluetooth a nostra insaputa. È un’ulteriore impostazione che serve per aumentare la sicurezza e la privacy.

 


Categoria: iOSX, iPhone, Software

Lascia il tuo voto! Basta un click !

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Lascia un commento