" />

adv

Processo Apple – Samsung Capitolo 3

Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...Loading...

Processo Apple   Samsung Capitolo 3Il processo tra Apple e Samsung prosegue e ormai le carte sono state messe in tavola. Apple adesso ha una nuova carta da giocare e cioè la conseguenza della concorrenza di Samsung nei suoi confronti. Apple accusa Samsung non solo di copiare il design per riuscire ad avere prodotti di successo come Apple, ma di volerlo fare anche per “ingannare” i consumatori.

Ci sono tanti nuovi consumatori di smartphone che magari si avvicinano al mercato senza sapere nessuna differenza tra uno smartphone e un altro e allora comprano indistintamente. La paura di Apple è che il design dei dispositivi Samsung possa trarre in inganno i consumatori che sono convinti di avere un oggetto Apple e invece non è così. Samsung si difende dicendo che i consumatori possono lo stesso vedere il logo sul telefono e quindi non hanno modo di confondersi ma Apple ribadisce che un case nero con uno schermo davanti può facilmente essere confuso.

Questa nuova argomentazione si aggiunge a quelle più interessanti dove Apple ha mostrato l’evoluzione dei telefoni Samsung prima e dopo iPhone e la dimostrazione di come gli ingeneri Samsung migliorassero il software del Samsung Galaxy sempre in modo da copiare iPhone (leggi qua).


Categoria: Apple, iPad, iPhone

Lascia un commento

Le Notizie Apple

©2014 AppleMagazine.it – Notizie Apple Iphone, Ipad e Mac aggiornate giornalmente. | Blog di notizie indipendente non ha nessun legame con Apple™ inc. Tutti i marchi citati in questo blog sono dei rispettivi proprietari.